venerdì 17 marzo 2017

Alessandro a Firenze

Alessandro è uno dei miei amici più cari. Mi sono sposato il giorno del suo compleanno (il tutto è avvenuto per puro caso, perché il mio matrimonio è anche la data del matrimonio di mio fratello... anche questo un caso).
Alessandro è venuto a trovarmi con la famiglia a Firenze e, finalmente, ho potuto fotografarlo.
Come spesso succede con il collodio (almeno a me) le cose prendono la strada che vogliono ed io ho fatto il madornale errore di fotografarlo con una lastra sporca.
Dato che sono convinto che il male non venga MAI per nuocere, l'immagine è venuta fuori con una forza e una energia, che una foto ben fatta non avrebbe avuto. Ne abbiamo fatte altre, ma questa è sicuramente la mia preferita.
Ah! Fa il fotografo anche lui.



Nessun commento:

Posta un commento