sabato 15 aprile 2017

Fabio da Francavilla

A dispetto del titolo che può sembrare riguardante un qualche armigero medievale, Fabio è un contemporaneo individuo la cui amicizia ho fortunatamente ereditato da mia moglie (abitano nella stessa città... più o meno).
Fabio è tutt'altro che antico, è bensì un moderno e scafato fotografo (anche lui) specializzato in aschitettura e still life (chi non sa cos'è peggio per lui).
Fabius molto viaggia et spesso accade che sosti per l'aurea Florentia come tappa mediana dello suo peregrinare per l'Italia. In un'occasion ricca di buona sorte, fui chiamato at imprimere l'imago di cotanto umano esemplar, nell'argentea mistura fotografica dal vitreo et trasparente splendore et habeo ottenuto tal mirabil ritratto.
Ora... non so perché questo post l'ho iniziato in italiano e l'ho finito in volgare, però mi andava così.





Nessun commento:

Posta un commento